venerdì 12 ottobre 2007

Alberghi

Alberghi a Fortaleza

Alberghi a Fortaleza


GRAN MARQUISE *****

Alberghi a Fortaleza - Gran Marquise

Hotel di lusso di recente apertura (aprile 2005), è situato a 12 km dal centro di Fortaleza. Ultimamente è stato completamente rinnovato, offre delle complete installazioni sia per viaggi d’affari che di piacere. Rimane a 9 km dal Centro Commerciale Iguatemi, 15 km dal Centro Convenzioni, 16 km dall’Aeroporto Internazionale Pinto Martins, ed a 30 km dallaspiaggia Cumbuco. 230 confortevoli camere con frigobar, cassetta di sicurezza, chiusura con tessera elettronica, servizio in camera 24 ore su 24. Ristoranti e bar: Buffet per la prima colazione, ristorante alla carta Mucuripe, ristorante Sumire, cucina giapponese, elegane piano-bar.Inoltre: Fitness Center, piscina al coperto, sauna, jacuzzi, massaggi. 12 sale meeting e centro d’affari.

OASIS FORTALEZA ****

Alberghi a Fortaleza - Oasis Fortaleza

E’ a due passi dalla spiaggia, perfetta cornice per vacanze indimenticabili.Percorrendo l’Avenida Beiramar si raggiunge il centro della città, una delle più allegre, affascinanti e vivaci del mondo.L’Oasis Atlantico Fortaleza ha 130 camere di cui 62 standard, 68 superior,dotate di frigobar, aria condizionate, TV satellitare e cassetta di sicurezza.Coffee bar, piscina per adulti e per bambini, servizio lavanderia, noleggio auto, accesso a internet, cambio, taxi ed escursioni.

BLUE TREE TOWERS ****

Alberghi a Fortaleza - Oasis Fortaleza

SUPHotel situato in prossimità della spiaggia di Iracema e di numerose attrazioni.Bastano 20 minuti per raggiungere la via dello shopping di Iguatemi l’aeroporto internazionale Pinto Martins. Le 250 camere sono confortevoli e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, accesso ad Internet e TV via satellite/via cavo. Sono inoltre dotate di minibar, aria condizionata (regolabile individualmente), cassetta di sicurezza a pagamento e balcone o terrazza.Il complesso esterno è attrezzato con una piscina all’aperto dotata di vasca per bambini. Al suo interno la struttura ospita un centro benessere con sauna, solarium e centro massaggi (a pagamento).

I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma presso il fitness center.

Nessun commento: